Io e il mio fm quasi sicuramente ci sposeremo il 14 giugno con rito civile (e rimanderemo a data da destinarsi il matrimonio religioso con ricevimento) quindi ho acquistato un vestito su Zalando. Che cosa ne pensate? Potrebbe andare bene?
Io e il mio fm quasi sicuramente ci sposeremo il 14 giugno con rito civile (e rimanderemo a data da destinarsi il matrimonio religioso con ricevimento) quindi ho acquistato un vestito su Zalando. Che cosa ne pensate? Potrebbe andare bene?
Visualizza messaggio citato
Certamente, faremo così ❤️ ci teniamo particolarmente al matrimonio religioso, quindi comunque la nostra data sarà quella. Per il rito civile invece non ci scambieremo neanche le fedi 😅
Sì vivetela come abbiamo fatto noi Una specie di promessa per sottolineare il vostro amore. Poi il giorno sognato arriverà e lo condivideremo con tutti ❤️
Stessa cosa noi. Ovviamente avremmo preferito che le cose andassero in maniera diversa, però ormai non possiamo farci nulla. Sarà una cerimonia molto molto molto easy. Questo abito è in fase di reso ne ho preso un altro più elegante e fine. Speriamo in bene.
Mi sono data un limite sui 70 euro, più che altro perché sarà una cerimonia molto molto easy. Certo, il 14 giugno, mi sarebbe piaciuto indossare il mio abito Pronovias, ma oramai le cose sono andate così 😉 Ora ho provato a prendere questo abito:
Più che altro perché poi lo indosserai dopo Io personalmente ci tengo a quello religioso, quindi il matrimonio civile che abbiamo celebrato per sbrigare prima le carte del mio trasferimento negli USA, l’ho celebrato come se fosse la Promessa. Siccome poi non amo il verde come colore, ho scelto questo Rosa come colore. Stessa cosa per il bouquet 💐
Certamente 🤗 ora il nuovo vestito dovrebbe arrivare entro il 21 maggio. Io continuerò a guardarmi intorno prima che poi sia troppo tardi 😅
Ho chiesto il vostro parere perché in realtà non mi sento sicurissima 😣 all'inizio sembrava carino, ma poi ho iniziato a trovarci mille difetti.
Mi piace 👍👍👍👍, se la seconda foto è sempre la tua è molto bello, per la scarpa hai pensato di mettere quella che hai in foto? Ti consiglio una chiara, e no al reggiseno in vista. Ti sta molto bene 😍😍😍
Per il matrimonio civile ho scelto quest’abito. Ho preferito prendere un colore diverso dato che avevamo stabilito di fare quello religioso l’anno successivo, ovvero questo sfortunato 2020 😤 Il bianco l’ho riservato per la Chiesa
Effettivamente è un bel problema... ma per il 14 giugno i negozi dovrebbero essere riaperti, dai... e un vestito è sempre molto meglio vederselo indosso che ordinarlo on line, almeno per me è così.