Noj abbiam fatto segnaposto e bomboniera, naturalmente il segnaposto è stato simbolico, abbiamo scelto un segnalibro a taschina a forma di cuore dato che il nostro tema è stato "L'amore in tutte le lingue del mondo" 😊
Ciao, noi non lo faremo. Preferiamo che gli invitati dello stesso tavolo scelgano liberamente come disporsi. Un pensiero in meno per noi sposi, sarà già difficile creare i tavoli 😅😅😅
Noi faremo dei segnaposto che poi saranno anche la bomboniera: dei vasetti di spezie di vario tipo, in modo tale che siano utili e non rimangano su una mensola o dentro un cassetto. Senza nomi, solo il bigliettino con i nostri nomi e la data.
Noi faremo il segnaposto con il cartoncino per il nome: sarà un clip porta foto a forma di farfalla molto carino, anche perchè poi faremo le foto con le polaroid e rimarrà il ricordo della foto polaroid + il segnaposto clip portafoto; per le bomboniere non ho ancora trovato nulla che mi convinca.
Noi li faremo senza indicare il nome così ognuno può scegliere il proprio posto al tavolo. Inoltre richiamano il tema che abbiamo scelto per il tableau e segnatavolo 😉
Ciao serena... A me piaceva l'idea del segnaposto... Però sono del pensiero che deve essere una cosa utile altrimenti meglio di no... Perciò optai per barattolino con del sale rose dell'himalaya
Ciao Serena, io ho fatto una bomboniere a famiglia (una scatoletta di zafferano di Navelli che confezionerò con i confetti). sul tavolo metterò dei segnaposto con un cuoricino d'oro che regge il cartoncino con il nome, perché ho visto che tanti li tengono come ricordo.
Noi li faremo, ma non saranno segnaposti veri e propri perché non riporteranno i nomi dei commensali, ma saranno più dei piccoli cadeaux che si troveranno al tavolo. Abbiamo fatto una scatolina con un dado da gioco da tavolo (tema del matrimonio) e tre confetti.