Prato, Prato · Da Agosto 2012
sono romantica mi piaCE ORGANIZZARE ANCHE DA SOLA E FARE COSE MANUALI DA SOLA
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3707 giorni faCiao bella! :) Come procedono i preparativi del matrimonio? Ti invitiamo a partecipare a questo test divertente: Quanto sei disposta a spendere per il tuo matrimonio? L'unica cosa che dovrai fare sarà rispondere ad ogni topic e, una volta concluso il test, scoprire il risultato e a quale categoria corrisponde: https://www.matrimonio.com/forum/il-budget-delle-tue-nozze-e-il-test--t239836 Ti aspettiamo sui topic! :-*
Ho creato un post
3715 giorni faSalve rivolgendomi alle spose volevo sapere se fossero state nel negozio sposami v.le montegrappa e gabriella couture via carraia praTO VOLEVO SAPERE DA CHE PREZZO CIRCA SI POTEVANO TROVARE GLI ABITI XCHE O UN BUDGET LIMITATO GRAZIE
Ho ottenuto una medaglia!
3716 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3720 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chety
3723 giorni fa
Ho creato un post
3724 giorni faA ME PIACE IL VINTAGE AVETE QUALCOSA DA CONSIGLIARE
Fotografi garanzie ANFM