Prato, Prato · Da Agosto 2012
sono romantica mi piaCE ORGANIZZARE ANCHE DA SOLA E FARE COSE MANUALI DA SOLA
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Finalmente il grande giorno è arrivato, ed è volato!!La mattina il diluvio universale, il pomeriggio è spuntato un timido sole giusto per il mio ingresso in chiesa.. Ma del tempo non mi importava più...
Sono foto non ufficiali fatte dagli invitati....ricordi bellissimi
Il 4 giugno e' arrivato e passato troppo velocemente....e' stata una giornata bellissima emozionante e piena d amore...l amore dei miei bimbi di mio marito e delle persone che ci vogliono bene.....un...
Consigli consigli consigli!!cosa faccio per farla passare?il raffreddore mi sta facendo arrossare il naso e questa tosse?ps aspirina e medicinali blandi tipo questo di norma non mi fanno...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Manca poco, sabato mi sposo!!! Che emozione!!!
Ragazze il nostro mese è giunto....alterno ansia a felicità!!! Alla fine so anke che mi mancheranno i preparativi anke se alle volte mi dico non vedo l'ora passi :-)))) voi come siete messe ?io sposo...
Se avete letto il mio topic 10 giorni fa saprete che c'era stato un ordine sulle fedi, quelle giuste sarebbero arrivate venerdì scorso. Bene, le fedi giuste sono arrivate, ma l'orefice ha sbagliato...
Ciao sposine belle!Per chi di voi, come me, si sposa il 4 giugno, oggi inizia il vero countdown! MENO DIECI!Chi ha già l'ansia?Io sono stranamente tranquilla, e dire che sono agitata da...
Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi un consiglio per il tableu de mariage. Mi sposo il 22 luglio di quest'anno e vorrei crare io il tableu de mariage. Volevo dare di nomi ai tavoli ma non saperei...
Ragazze che nervi!!! A meno 42 non riesco a concludere queste bomboniere..... Non mi piace questo fiocco....proprio nooo
Salve, come va con la preparazione di matrimoni ed eventi? volevo un vostro consiglio riguardante le bomboniere, perchè io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di farle noi, o meglio io... poichè mi piace...
Anche se dicono niente gioielli per la sposa... voi cosa ne pensate di questa parure?? L'abito è abbastanza semplice con del macramé sul corpetto e scollo a cuore, capelli raccolti.... grazie x i vs...
Salve ragazze vorrei fare io i centrotavola...il mio tema sara' Dracula e Mina...dato che e' il nostro film preferito...i colori saranno rosso, avorio e oro... Pensavo di mettere al centro dei tavoli...
Ragazze!!! Per chi si sposa il 4 giugno come me, ci rendiamo conto che mancano 2 mesi esatti? Evviva!!!! ???
Ciao ragazze!!!Come state??Mancano 23 giorni per il 4 giugno!!Come state siete emozionate? Avete preparato tutto? Io mi sono impelagata a fare dei soggetti a ricamo a punto a croce per il tableau...
Ciao! Dopo varie prove e consigli in giro per la città ho deciso di truccarmi da sola il giorno del mio matrimonio, soprattutto visto che vendendo i prodotti Yves Rocher sono patita per la cosmetica....
Quale preferite? Ieri ho preparato i prorotipi x poi scegliere quali fare. Voi quale preferite?? La juta sarà un filo conduttore del matrimonio infatti anche busta x partecipazioni e confettata x "i...
X il matrimonio indossero un cerciettobcon un diadema di strass su un lato....come posso sistemare i capelli se avete qualche foto inviatecela
Noi da 70 circa siamo arrivati a 40 compresi 4 tra 2 fotografi e 2 musicisti.
Ciao a tutte, mi sposerò il 25/06/2016 a Prato, città natale del mio fm, e ho un grosso problema: essendo io di Udine non ho la più pallida idea di come fare per orientarmi sulla location, anche se...
Ciao a tutte..oggi vi propongo questo abito.A me non dispiace lo trovo molto carino.Voi? Lo indossereste per le vostre nozze?
Per le fedi avevo deciso di usare quelle dei miei nonni ( a cui ero molto legata), ma andando dal gioielliere per l'inclusione mi ha detto che portano sfortuna.....a questo punto mi chiedo se è il...
Ciao sposine!A meno 31 giorni anche la mia mamma ha preso il suo abito Lo trovo molto giovanile ed elegante...sono proprio contenta : Voi che ne pensate??
Ciao sposini...io e il mio fm stiamo scegliendo il colore che ci accompagnerà nel giorno del nostro matrimonio, premetto che il colore principale sarà il bianco ma volevamo qualche dettaglio tra il...
Ciao a tutte! Non mi piaccio particolarmente con i capelli raccolti ma siccome ho un vestito effetto tattoo sia davanti che dietro mi sento obbligata a legarli. Avevo pensato di fare quindi una coda...
Buongiorno ragazze Vi posto la foto delle mie bomboniere. Ovviamente andranno i confetti all'interno e siccome in esposizione era piena di confetti ho deciso sì di rispettare la tradizione dei 5...
Ciao ragazze... il tema che avevamo scelto per il nostro matrimonio era I FIORI... che io adoro.. sposandoci il 2° giorno d'estate. Abbiamo infatti fatto dei gessetti misti che richiamano i fiori e...
Fotografi garanzie ANFM