Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Giugno 2016 Reggio Emilia

Fedi "vecchie"

Dina, il 7 Aprile 2016 alle 21:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Per le fedi avevo deciso di usare quelle dei miei nonni ( a cui ero molto legata), ma andando dal gioielliere per l'inclusione mi ha detto che portano sfortuna.....a questo punto mi chiedo se è il gioielliere a fare il furbo, perché vuole che li compri da lui o sono davvero di cattivo auspicio?? Help me,...

13 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 8 Aprile 2016 alle 12:48
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In teoria potresti fonderle con dell'oro nuovo e farne dele nuove, ma usando sempre quell'ora, almeno avrai comunque il ricordo,che ne dici?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fa il furbo anche perche che gliene frega a lui visto che porteranno sfortuna a te!!!

    cambia gioielliere!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2016 Reggio Emilia
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi avete tranquillizzata....
    • Rispondi
  • Angel
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Brindisi
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quella di mia nonna e per me ha un valore aggiunto altro che sfortuna...
    • Rispondi
  • Chety
    Sposa Abituale Giugno 2016 Prato
    Chety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono superstiziosa non credo a queste sciocchezza anche mio fm metterà quella del padre a me sembra un bel gesto pieno d'amore che può essere solovdi buon auspicio
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una vecchia credenza popolare.. ma ricorda i vecchi sono saggi. Per me non sbagliano,io eviterei..
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farei questa domanda: i miei nonni hanno avuto un matrimonio felice? Se si le userei. In caso di risposta negativa lascerei perdere. Ma ti consiglio di ascoltare il tuo cuore e non quello che ti dicono gli altri
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste davvero questa "diceria"... Tuttavia io sono cristiana cattolica, non credo a superstizioni e dicerie... Credo in Dio e nella Madonna stop! Vai tranquilla con le fedi e con il tuo desiderio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me vuole fare il furbo... se mai hanno un valore aggiunto... io non lo ascolterei se fossi in voi...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei quelle dei miei nonni, se sono stati insieme tutta la vita non vedo perché dovrebbero portare male... e comunque abbasso le superstizioni!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah codesto gioiellerie vuole vendere fedi nuove ... ovvio che ti dica questo.... anche io userò le fedi dei miei nonni ...le farò carteggiare e fare l incisione.... l oro non invecchia e non porta male....anzi sono doppiamente benedette....quindi protette.... sono state benedette per i tuoi nonni e lo saranno x te!!!! Tranquilla !!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se porta male io nn credo a queste cose...sinceramente è una cosa così bella che per me può solo portar bene, rivolgetevi ad un altro gioielliere oppure pensate di farle fondere e di creare le vostre
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io personalmente non l'ho mai sentita questa cosa... se hanno un significato così importante per te, fregatene delle superstizioni!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione