'Caserta', Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1923 giorni faCiao Community! Diteci la verità! Avete dato una sbirciatina ai profili social del vostro partner prima di uscire con lui per la prima volta? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1923 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1923 giorni faCiao Sposine, ci sposeremo il 19 Ottobre 2021 e sono molto indecisa sul tema (e di conseguenza sul colore) del matrimonio! Inizialmente avevo pensato di seguire un seguire un po' i trend e quindi incentrarmi sul tema vino, ma mi sembra un po' troppo...
1924 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
1924 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1924 giorni fa
1924 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al post di Arianna
2036 giorni fa
2036 giorni faCiao Community Qual è il vostro tipo di viaggio di nozze ideale?🧳 Vi piacciono le lune di miele all'insegna del lusso o preferite un viaggio di nozze più "sportivo"? Preferite una luna di miele zen in cui l'imperativo è il relax, o preferite una...
Ho partecipato al post di Tonia
2036 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2162 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2162 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marily
2162 giorni fa
2162 giorni faCiao Community Oltre che per l'abito da sposa, grazie al suo fascino retrò e poetico, il pizzo viene utilizzato spesso anche per le decorazioni di dettagli di nozze, come portafedi, centrotavola, bouquet e bomboniere... A voi piace? Lo...
Ho partecipato al post di Francesca
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2173 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM