Sorrento, Napoli · Da Marzo 2019
Felicemente sposati.
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di malila
2267 giorni fa
Ho creato un post
2267 giorni faRagazze mi sono imbattuta nel sito di Atelier Emé. Praticamente potete creare il vostro abito da sposa e vederlo sviluppato sulla modella. Non sto facendo altro da giorni praticamente... troppo bello. Fatemi sapere che ne pensate.
Ho partecipato a un sondaggio
2267 giorni faLa torta nuziale è un elemento che non potrà assolutamente mancare alle nozze Una moda degli ultimi tempi è quella di creare delle torte fatte di cupcakes, le tortine più trendy del momento, ricoperte da un morbido frosting. Voi per cosa...
Hai già stabilito un timing per le tue nozze? ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ho creato un post
2268 giorni faMi sono imbattuta in alcune foto di un matrimonio a tema ecologico e ho preso spunto. Mi piacerebbe evitare sprechi di ogni tipo, cibo, fiori ecc... e anche della carta per le partecipazioni. Infatti leggevo che ne esistono alcuni tipi che sono poi...
Ho partecipato al post di Angelapietro
2269 giorni fa
Ho creato un post
2269 giorni faTutti dicono che se la mamma e il papà mi cercano troppo.. poi io non arrivo. Gli dicono che non ci devono pensare, perché più mi pensano e più non arriverò. Io vorrei dire alla mamma e al papà che non è vero, e che è bello quando mi pensano, mi...
Ho partecipato al post di Michelle
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Toti
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2269 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2269 giorni faAvete già trovato l'abito che fa per voi e che avete sempre sognato di indossare? 👰 Di sicuro non si è trattato di una scelta semplice! Molte spose, inoltre, decidono di indossarne due e di fare il cambio d'abito per la festa Diteci con il...
Fotografi garanzie ANFM