Sorrento, Napoli · Da Marzo 2019
Felicemente sposati.
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2020
Ciao a tutte, chi come me assume progesterone per riuscire a rimanere incinta? E' successo anche a voi di avere il ciclo in anticipo di 7-10 giorni con gli ovuli in vagina? Mi sto iniziando a...
Sposi del 25 Marzo 2021
Ciao ragazze, come da titolo, quante di voi hanno ripiegato sul matrimonio in Comune per evitare di spostare la data di un anno?
Ciao ragazze mi date un consiglio?! Dopo 3 anni vorremo dipingere la cucina ma vorrei cambiare colore, consigliate un bianco totale o una parete sul verde?? Grazie in anticipo a chi risponderà
Salve ragazze, sapete dirmi che prezzi ha arredamenti Anna Stilo a Casoria? Qualcuna ha comprato qualcosa lì.. Grazie 😊
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di alcuni consigli..mia suocera ad agosto ci ha regalato un set di pentole della Lagostina modello Euforia (di cui vi allego foto a fine post) che a me e a mio marito...
Ragazze come va ?? Beh qst situazione del virus... immagino che ci ha sconvolto un po’ tutti 😣 Vorrei un consiglio visto che non ho proprio idea di che batteria di pentole comprare!! Mi sapete...
Buongiorno brides! ❤ Quando una coppia si fidanza ufficialmente si sà, la voglia è quella di gridarlo al mondo intero! Ma come dirlo?? 😣C'é chi si incolla al cellulare, e dà il via ad un tour di...
Ragazze cosa dire....sono troppo felice...dopo ricerche ricerche....ho trovato le scarpe 😍😍😍😍😍😍......da premettere che volevo un sandalo.....e come succede anche con i vestiti che credi di voler un...
Ciao a tutte (ok, ok, tutti)! 🧡💛💚💙💜 Oggi mi "lancio" in un topic/post un po' "informativo": qual è la differenza fra "wedding planner" e "wedding designer"? Comincio dicendo che, mentre la prima...
Ciao sposine. Qualcuna di Voi sarà in California e Polinesia alla fine di settembre/inizio ottobre?
Buongiorno ragazze, è la prima volta che scrivo un post ... sono alla ricerca di un’idea per quanto riguarda il nome da assegnare ai tavoli essendo il mio tema le spighe Di grano ...☺️ Leggendo un po’...
Ciao sposine, ho pensato al tema pavone perché il mio fm ama il blu io l'oro ed entrambi siamo estrosi per cui ho pensato al pavone. I colori del pavone che più risaltano sono proprio blu oro (beige...
Ciao ragazze, voi le conoscete tutte le cose che la tradizione vuole una sposa debba indossare il giorno del matrimonio?Ecco qui l'elenco :Una cosa vecchia. Questa simboleggia il passato, tutta la...
Qualcuno ha mai acquistato su Etsy ? Sono affidabili? Ma le spedizioni sono sempre così alte? Volevo comprare una cornice x il rito della sabbia..ma sono 20€ se non più di spedizione....conoscete...
Ciao ragazze il mio tableu e l'amore e' passione , felicita' , unione ecc.....pero' come segna tavoli ho pensato di mettere anche delle frasi con queste parole potreste aiutarmi ?
Ciao neo sposine, oggi è una giornata particolare per me, festeggerò il primo San Valentino da moglie con il mio maritino. Mi rivolgo quindi a voi mogliettine. Come state o avete festeggiato il vostro...
Ciao ragazze noi siamo ancora in alto mare con la location... ne stiamo girando tanti ma ancora non abbiamo detto si a nessuno.. voi avete già scelto?💕💕💕
Ragazze mi sono imbattuta nel sito di Atelier Emé. Praticamente potete creare il vostro abito da sposa e vederlo sviluppato sulla modella. Non sto facendo altro da giorni praticamente... troppo...
Ragazze sto iniziando a mettere qualche dettaglio del nostro matrimonio nell’album del mio profilo♥️
Chi si è sposato a poggio normanno?? che impressione vi ha dato il nuovo direttore??
Mi sono imbattuta in alcune foto di un matrimonio a tema ecologico e ho preso spunto. Mi piacerebbe evitare sprechi di ogni tipo, cibo, fiori ecc... e anche della carta per le partecipazioni. Infatti...
Ciao ragazze ✨ Che idea avete per i segnaposti? Noi vorremmo fare dei piccoli carretti siciliani o dei piccoli tamburelli...Avete idee in tema Sicilia?
Tutti dicono che se la mamma e il papà mi cercano troppo.. poi io non arrivo. Gli dicono che non ci devono pensare, perché più mi pensano e più non arriverò. Io vorrei dire alla mamma e al papà che...
Manca poco e ho mille cose da fare .voi ragazze come siete messe?
Fotografi garanzie ANFM