Sorrento, Napoli · Da Marzo 2019
Felicemente sposati.
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2020
Ciao a tutte, chi come me assume progesterone per riuscire a rimanere incinta? E' successo anche a voi di avere il ciclo in anticipo di 7-10 giorni con gli ovuli in vagina? Mi sto iniziando a...

Sposi del 25 Marzo 2021

Ciao, qualcuna conosce un bravo fotografo che faccia foto bellissime ma senza pose ridicole, senza chiederti di metterti 1000 volte in una determinata posizione e senza milioni di scatti a vuoto?...

Ciao ragazze, come da titolo, quante di voi hanno ripiegato sul matrimonio in Comune per evitare di spostare la data di un anno?

Tutti dicono che se la mamma e il papà mi cercano troppo.. poi io non arrivo. Gli dicono che non ci devono pensare, perché più mi pensano e più non arriverò. Io vorrei dire alla mamma e al papà che...

Ciao ragazze, voi le conoscete tutte le cose che la tradizione vuole una sposa debba indossare il giorno del matrimonio?Ecco qui l'elenco :Una cosa vecchia. Questa simboleggia il passato, tutta la...

Mi sono imbattuta in alcune foto di un matrimonio a tema ecologico e ho preso spunto. Mi piacerebbe evitare sprechi di ogni tipo, cibo, fiori ecc... e anche della carta per le partecipazioni. Infatti...

Ciao, qualcuna ha fatto un matrimonio LOW COST? Ovviamente non voglio una scarsa qualità, ma evitare i fronzoli tipici delle nozze. Fare l'essenziale e farlo con eleganza. Aiuto!!!

Ciao a tutte, secondo voi, per due pareti di 4 mt. e 3 mt. alte 2,70 mt è troppo il costo di 500,00€? Si tratta di due pareti pittate con colori Boero scelti da me sulla mazzetta Premetto che il...

Ciao ragazze, tasto dolente : come gli dico che non sono più soddisfatta? Il sesso è sempre stato importantissimo per noi ma da un po' di tempo a questa parte non trovo più stimoli perché mi sembra...

Ciao a tutte, premetto che stiamo cercando un bebè da circa 6 mesi, senza ad oggi risultati. Ho attualmente un ritardo di 3 giorni, mi dovevano venire lunedì, ho accusato i dolori del ciclo ma non il...

Ciao a tutte, vorrei essere consigliata qualche buon test per l'ovulazione. Grazie a chi mi aiuterà.