'Isili', Cagliari · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2156 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2156 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2156 giorni faScollo a cuore con bretelline sottili. È un abito con coppe, applicazioni con perline, semi trasparenza sul busto e pizzo con ricami floreali. ✨ Che voto dareste a questo corpetto? 👰 Fate la vostra scelta! 👇 👰 Abito da sposa: 44090 (SINCERITY...
2156 giorni faProbabilmente è l'accessorio meno usato dalle spose. 👰 Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1️⃣ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2️⃣ portare le cose essenziali con voi in...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2156 giorni fa
2156 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? 😍
2156 giorni faCiao sposine! Oggi parliamo di scarpe, comprerete delle scarpe con plateau o senza per il vostro grande giorno? Votate e commentate! 👠 © Fotoessenza
Ho ottenuto una medaglia!
2156 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2156 giorni fa
2158 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2158 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Luciapia
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2159 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2159 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM