Lignano Sabbiadoro, Udine · Da Aprile 2019
- Sposo Preciso
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faAvete scelto il fai da te per il vostro matrimonio? In che misura?
1878 giorni faFacciamo finta di essere a scuola e di dover attribuire un voto a questo "oggetto". 🍷 Ecco la foto del tableau de mariage da valutare: 👉 quale valutazione gli dareste? Siate generosi! 🤩
1878 giorni faBuongiorno sposini, vi piace l'idea di confezionare i confetti in bustine / scatoline e metterne una per ogni posto al tavolo degli invitati, vicino quindi all'eventuale segnaposto? E' un'opzione che stiamo valutando.
1878 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
1879 giorni faUsate il planner degli impegni di matrimonio.com?
1879 giorni faUsate lo strumento di budget di matrimonio.com?
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaja
1879 giorni fa
1879 giorni faSposini! La vostra prova menù è gratuita per gli sposi?
1879 giorni faParliamo di questa figura: la wedding planner! Avete ingaggiato qualcuno/a oppure organizzerete sole??
1879 giorni faDove vi preparate il giorno delle nozze??
1879 giorni fa
1879 giorni faIndosserete questo accessorio il giorno del matrimonio?
1879 giorni faRimanendo in tema giarrettiera: vi piace l idea del lancio o la metterete solo per "tradizione"?
1880 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
1880 giorni faCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM