Lignano Sabbiadoro, Udine · Da Aprile 2019
- Sposo Preciso
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1839 giorni fa
1839 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al post di Klaudia
1839 giorni fa
Ho creato un post
1856 giorni faFinalmente dopo due rinvii abbiamo deciso di nn posticipate più e sposarci comunque anche in zona rossa. La festa è solo rimandata.!! Non vedo l'ora...manca pochissimo.!
1857 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
1857 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1858 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
1858 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
1858 giorni faI guanti da sposa sono un must have che il galateo prevede per il look nuziale. 👰♀️ Un accessorio che con il passare del tempo è sempre più poco in uso. Ma io voglio sapere cosa ne pensate. Per voi i guanti sono un accessorio ormai fuori moda o li...
1859 giorni faCiao sposine! Come da titolo, avete pensato al famoso e tradizionale lancio del bouquet? 🌺 Io si e sono molto indecisa su come procedere.. l’anno scorso forse il lancio era stato bandito causa covid e immagino sarà lo stesso quest’anno.. quindi sto...
1859 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1860 giorni fa
1860 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1860 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
1860 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
Fotografi garanzie ANFM