'Potenza', Potenza · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1677 giorni faCiao Ragazze per quanto riguarda la promessa di matrimonio come vi state organizzando? Avete deciso se invitare familiari stretti (Genitori e fratelli ) o parenti ed amici (zii, cugini ed amici)? Grazie mille per le risposte!😘😘🤩🤩
1677 giorni faCiao e auguri a tutte!!! Sto pensando di creare un sito internet con le info delle nozze (location, come arrivarci, risposte degli invitati ecc...) Mi sembrava carino dedicare una sezione alla nostra storia, a come ci siamo conosciuti e come è...
1677 giorni faI petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
1677 giorni fa
1677 giorni fa
1677 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
1677 giorni faSono indecisa su dove andare a comprare le fedi, dove si trovano di qualità migliore?
1677 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
1677 giorni faCiao ragazze, voi quale tipologia di fede avete scelto? Piena o vuota?
1677 giorni faCiao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
1677 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1677 giorni fa
1677 giorni faPrima domanda del nostro Calzolaio Matto ! 👠👡🥿 Vediamo un po' qual è il modello di scarpa da sposa che preferite. Ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti, dalla classica décolleté alle sneakers. E voi quale preferite? Votate e commentate! *** A....
Ho partecipato al post di Giulia
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM