Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2023 Bari

La nostra storia online?

Marica, il 5 Novembre 2021 alle 17:59 Pubblicato in Assistenza 0 23
Salvato

Ciao e auguri a tutte!!! Sto pensando di creare un sito internet con le info delle nozze (location, come arrivarci, risposte degli invitati ecc...) Mi sembrava carino dedicare una sezione alla nostra storia, a come ci siamo conosciuti e come è iniziata, ma lui dice che non gliene frega niente a nessuno Smiley xd Smiley xd Smiley xd voi dite che faccio un lavoro inutile? non vorrei sembrare egocentrica, ma dopotutto è il nostro giorno, no?

Non frega a nessuno :P

53%

109 voti

Idea carina *-*

46%

94 voti

23 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Novembre 2021 alle 14:38
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, perchè non usi il portale messo a disposizione da matrimonio,com? io l'ho fatto è un'idea carina, coinvolgi gli invitati .

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2022 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò il minimo indispensabile. Non mi piace spettacolarizzare la mia vita privata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra una bella idea, specie per quelle persone che magari non sono state parte di ogni tappa fondamentale della vostra vita. Secondo me sarà apprezzata anche se ci saranno sempre critiche, ma d'altronde quale evento e/o scelta ne è davvero esente?! Se questa cosa ti piace e ti fa sentire bene, secondo me dovresti farla!

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2023 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ho deciso di dedicare comunque una piccola parte alla nostra storia, in maniera simpatica e romantica, ma considerando che non mi sposo nella mia regione il sito servirà più che altro ad informare gli ospiti sulla location, hotel ecc…😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marica, cosa hai deciso alla fine? Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti piace fallo perché no

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato il sito mettendo le informazioni relative al matrimonio, ma anche raccontando la nostra storia (in chiave ironica) e dedicando spazio alle nostre famiglie, ai nostri testimoni e alle nostre damigelle. Tutti hanno molto apprezzato il sito e mi hanno detto che si sono commosso nel leggere quanto eravamo uniti alle persone a noi care ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto realizzare perché ci sposiamo in una città non nostra e con una logistica particolare, quindi non potendo certo dare tutte le info sulle partecipazioni, abbiamo fatto il sito, ma senza dettagli sulla nostra storia perché non mi sarebbe piaciuto per niente 😅
    È una vostra scelta, deve piacere prima di tutto a voi! Chi non è interessato può passare avanti 😂
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea, anche qui sull’app c’è la possibilità di creare il sito
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Curioso Giugno 2022 Bologna
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che tu lo voglia fare per te e che tu ne sia soddisfatta ❤️ è il vostro giorno 😘
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono onesta, secondo me rischia davvero di passare per una manifestazione di egocentrismo che non solo non interessa, ma rischia pure di annoiare.

    Vero che è il vostro giorno, però considera che anche durante la cerimonia e nel corso del ricevimento avrete modo di racontare di voi e della nostra storia, così sarà anche più spontaneo e meno "impostato" e io credo che apprezzerebbero tutti di più. Smiley smile

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2023 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l’approvazione ma soprattutto per i consigli! Spero di riuscire a fare un bel sito dove poter inserire tutto e spero che piaccia anche agli ospiti! 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Curioso Giugno 2022 Bologna
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea molto carina! Fregatene se agli altri non piace o interessa poco. Oltre ad essere carina è utile per organizzare il giorno delle nozze. Puoi pubblicare anche le vostre foto per raccontare la vostra storia o documentare a che punto è l'organizzazione del matrimonio...se lo fate tipo blog, potete fare un sondaggio tra gli invitati sulle intolleranze o allergie, cocktail preferiti o altre... C'è un mondo in cui spaziare
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Abituale Settembre 2022 Torino
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio fatto anche noi, ormai è difficile dare a tutti la partecipazione che tanto si perde
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea
    Molto carina, noi abbiamo fatto qualcosa di simile mettendo le nostre foto insieme di coppia dicendo proprio come titolo “ forse qualcuno di voi non ci conosce come coppia ,eccoci ci presentiamo”
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potreste fare in location un angolo dedicato alla vostra storia perché il sito internet non so quanti lo guarderebbero e sarebbe un lavoro inutile di cui alla fine non rimane granché nemmeno a voi.
    Noi avremo un angolo foto con i proncipali album della nostra storia. Se uno vorrà fra una portata e l'altra potrà sbirciare e si vedrà anche nelle foto 🥰 Auguroni, buoni preparativi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea...sicuramente non interesserà a tanti, ma effettivamente è il vostro giorno, quindi fregatene e fallo se ti piace ☺️☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono pienamente convinta. 🙄🧐🤔
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero, non frega a nessuno, di questo dobbiamo esserne assolutamente consapevoli, ma se ti fa piacere fallo! io ho usato il sito qui sul portale e ho creato una sezione sulla nostra storia, mettendola giù in modo spiritoso e leggero. Mi sono divertita molto nel farlo e amen se lo leggeranno in 3 gatti Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibile che non freghi niente a nessuno ma a me piace come idea..quindi se hai voglia di farlo dico di farlo!
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea carina, ovviamente dedicaci del tempo solo dopo aver scelto le cose più importanti, tipo chiesa, ristorante, abiti ecc
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un’idea carina, in fondo il sito sarà per gli amici ed i parenti invitati al matrimonio, che tengono a voi e che a voi sono interessati. Magari scriverei la storia in chiave spiritosa, con qualche aneddoto buffo, così da renderla una lettura simpatica.
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un’idea molto carina e potrebbe far piacere anche agli inviati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione