'Cerrione', Biella · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2404 giorni faChi si sposa il 10 ottobre 2020 a Biella e dintorni?
Ho partecipato al post di Elisa
2404 giorni fa
Ho creato un post
2406 giorni faCiao a tutte sposine Sono un'amante sfrenata di viaggi e il viaggio di nozze mi 'cuccia' davvero tanto. Siamo super indecisi tra le 2 mete, molto diverse tra loro ma entrambe per me irrinunciabili tant'è che vorrei poter fare 2 honeymoon 🤣Namibia 2...
Ti sei persa qualche test di nozze estivo? Niente paura, li trovi tutti qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-luglio-2019--t751875 👈 Partecipa ai giochi del mese di luglio!
Ho partecipato a un sondaggio
2455 giorni faSono un'inguaribile romantica lo so e per questo vi chiamo a giudicare uno dei momenti clou dei matrimoni delle sorelle Blasi: il bacio!❤ Quale preferite? Quello di Ilary e Francesco Totti o quello di Silvia e Ivan? Io adoro il Capitano e la...
Ho creato un post
2462 giorni faCiao a tutte ho visto alcune immagini di veli da sposa che risultano essere molto semplici e poco vistosi. Sapete dirmi come si chiamano? Addirittura alcuni sembrano divisi in 2 sull'acconciatura, spero di essermi spiegata Al momento non trovo...
Ho partecipato al post di Nicol
2475 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2479 giorni faCiao bellissime spose! Novità pre weekend in Community: i sondaggi! Cominciamo a prenderci un po' di confidenza rispondendo a questa semplice domanda: Velo: sì o no? Votate! Ricordatevi di commentare il topic spiegando il perchè della vostra...
Ho ottenuto una medaglia!
2480 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
2480 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
2480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2480 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sposina
2480 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2498 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM