'Cerrione', Biella · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2102 giorni faDopo mille incertezze e dubbi abbiamo deciso di confermare la nostra prima e unica data... Ci abbiamo pensato davvero tanto in questi mesi e poi ci siamo detti "perché rinunciare a priori per poi mangiarci le mani a ottobre sapendo che si poteva...
Ho creato un post
2115 giorni faCiao sposine Chi si è sposata in questi giorni può scrivere come è stato e se si è sentito il clima "covid" o se è stato spensierato? Con le restrizioni come vi siete trovate? Magari date una mano a noi che siamo incerte se posticipare o mantenere la...
Ho creato un post
2124 giorni faCiao Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre (prov. Di Biella) ma al momento abbiamo i preparativi bloccati da marzo perché aspettiamo di vedere cosa succederà dopo il 15 luglio. Vorremmo che si allentassero queste benedette restrizioni e passo da...
Ho creato un post
2306 giorni faCiao a tutte Sto pensando agli inviti e vorrei farli home made. Il mio problema è che non so cosa scrivere per le persone che inviteremo solo dal taglio della torta in poi (buffet di dolci e 'pasta party' con serata danzante). Ci sposiamo con rito...
Ho creato un post
2338 giorni faCiao vorrei fare i bracciali con i fiori alle mie damigelle, qualcuna di voi li ha fatti e sa darmi istruzioni per crearli al meglio e quali fiori acquistare che non siano "cinesate di plastica"? Grazie Elisa
Ho creato un post
2403 giorni faChi si sposa il 10 ottobre 2020 a Biella e dintorni?
Ho creato un post
2404 giorni faCiao a tutte sposine Sono un'amante sfrenata di viaggi e il viaggio di nozze mi 'cuccia' davvero tanto. Siamo super indecisi tra le 2 mete, molto diverse tra loro ma entrambe per me irrinunciabili tant'è che vorrei poter fare 2 honeymoon 🤣Namibia 2...
Ho creato un post
2461 giorni faCiao a tutte ho visto alcune immagini di veli da sposa che risultano essere molto semplici e poco vistosi. Sapete dirmi come si chiamano? Addirittura alcuni sembrano divisi in 2 sull'acconciatura, spero di essermi spiegata Al momento non trovo...
Ho creato un post
2503 giorni faCiao ragazze !!! Noi ci sposeremo a ottobre 2020 con cerimonia civile nella location dove poi faremo il pranzo. Vorrei qualche consiglio per rendere la cerimonia più "calda" e personale possibile. Ad esempio mi piacerebbe che le mie amiche nonché...
Fotografi garanzie ANFM