Zelarino, Venezia · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1042 giorni fa
1042 giorni faCaio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.. da pochissimo abbiamo comunicato ai Nostri amici...
1043 giorni faQualcuno sa cosa si debba fare con i tagliandi del concorso? Sapete come si fa a capire se si è vinto qualcosa? GrazieRossella
1043 giorni faSposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro di confezione delle bomboniere.. siccome il...
1043 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
Ho partecipato al sondaggio di Randa
1043 giorni fa
1043 giorni faCiao sposine/i! Io e il mio lui abbiamo deciso di non fare la confettata, ma vorremmo preparare sacchetti di juta, come in foto, con i confetti da dare insieme alle bomboniere che saranno delle piantine aromatiche. Mi piace l’idea di mettere...
1043 giorni faMa ciao a tutte sposine! 🤍 Come vanno i preparativi? Chi di voi ha già fatto le promesse? A noi mancano 27 giorni e piano piano sto iniziando a realizzare 🥹 Volevo mostravi gli esterni dei nostri inviti per la promessa. Da premettere che, se anche da...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1043 giorni fa
1043 giorni faBuongiorno spos* Stavo cercando di tagliare le due canzoni che vorremmo fare come ballo sposi in modo che gli invitati non si stufino troppo a vederci ballare (anche perché ho anche il ballo col papà dopo..). Secondo voi quando dovrebbe durare il...
Ho ottenuto una medaglia!
1043 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Siria
1043 giorni fa
1043 giorni faIeri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1043 giorni fa
1043 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
Fotografi garanzie ANFM