Lissone, Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 3.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1734 giorni faCiao sposine, finalmente ho fatto la seconda prova acconciatura e oggi esco felicissima 🤩 avevo il terrore di non riuscire a spiegarmi su cosa e come lo volevo, raccolto spettinato, amo tutto ciò che è voluminoso e cotonato, questo è il...
Ho partecipato al post di Gloria
1734 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1741 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1741 giorni faÈ stata una giornata perfetta dalla mattina alla sera non cambierei nulla ci siamo divertiti tanto ma è anche stato molto emozionante, sono passate già 2 settimane e vorrei rivivere quel giorno da capo
Ho partecipato al post di Monica
1751 giorni fa
Ho creato un post
1751 giorni faNon so veramente cosa dire, potrei già ammazzare mio marito, ci siamo sposati sabato cioè una settimana fa e ieri in mare ha perso la fede. Non è durata neanche una settimana siamo in viaggio di nozze da 3 giorni e non torniamo prima di sabato...
Ho partecipato al post di Monica
1756 giorni fa
Ho creato un post
1756 giorni faUna giornata indimenticabile, è stato tutto perfetto
Ho partecipato al post di Milena
1758 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1761 giorni fa
1761 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1761 giorni fa
1761 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM