Treviso, Treviso · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1815 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
1815 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1815 giorni faUn segnaposto minimal che è parte integrante del menù di nozze! È un tocco di natura con delle foglie di ulivo (in questo caso) per questo segnaposto davvero minimal ma elegante. 🌿 Per voi è ⬆️o ⬇️? 👇
1816 giorni faCiao brides, quale di queste partecipazioni preferite? 😉
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1816 giorni fa
1816 giorni faCiao spose e sposi! Secondo recenti studi di settore, il prezzo medio di un abito da sposa oscilla tra i 2000 e 2500 euro, mentre per l'abito da sposo si spende in media 500/600 euro comprensivi di accessori. I vostri abiti nuziali rientrano in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1816 giorni fa
1816 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Ho partecipato al post di Carmen
1816 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1816 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1816 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1816 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
Ho partecipato al post di Sposina
1816 giorni fa
1824 giorni faCiao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
Ho partecipato al post di Danila
1825 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1825 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM