Buongiorno ragazze e ragazzi come state.... giusto cosรฌ per tirarci su di morale volevo mettere un vecchio detto che diceva sempre la mia bisnonna ed รจ questo:
Visto che ieri la neve si รจ fatta vedere in molte parti d'Italia credo calzi a pennello.....e ci spero tanto...๐ช๐ช๐ช๐ช๐๐๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐๐๐ค๐ค๐๐๐๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช
Visualizza messaggio citato
๐๐๐๐๐.....speriamo bene๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค.....per il momento non rimando....e spero di non doverlo fare....๐๐๐๐in bocca a lupo...
Noooooo mi spiace tantissimo... veramente...ho la tristezza nel cuore ...come l anno scorso...daiii suuuuu vedrai che l attesa sarร ben ripagata๐๐๐
Dopo gli ultimi aggiornamenti..... siamo decisi per il 2022!
Avendo avuto il matrimonio programmato per il 5 giugno e con l'aperture dei ristoranti con servizio interno il primo giugno (e solo a pranzo!) non so come avremmo potuto fare.. E per di piรน senza indicazioni per n. invitati.
Faremo il prossimo anno ad agosto e saremo (spero con tutto il cuore) tutti piรน sereni!
E questa volta mai piรน a giugno! Che se anche dovessimo essere nella stessa situazione, faremo in piena estate per cui dovremmo esser piรน tranquilli che non a fine primavera ovvero inizio giugno.
Mi spiace tantissimo veramente...so che non รจ una scelta facile....so come te cosa significa rimandare ex sposa 2020....ora tu con queste incertezze dovrai rimandare nuovamente....e mi spiace spero che si risolva tutto in tempo cosรฌ da poter avere tutte il nostro sogno
Si dai speriamo davveroโฆ Noi comunque non rimanderemo per nessun motivoโฆ Perรฒ capisco lโangoscia di non sapere e di non capire cosa poter fare
Fine agosto...e lo spero per tutte...visto che siamo molte che abbiamo rimandato ed anche per quelle che hanno scelto come prima data quest' anno
Voi quando vi sposerete?! Noi per agosto e, dai speriamo, che davvero sia tutto apertoโฆ Ma speriamo che sia aperto a breve anche per tutteee