'Palermo', Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 687 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Oriana
1753 giorni faHo creato un post
1754 giorni faChi come noi fará il viaggio di nozze in Grecia? Quando partirete?
Ho partecipato al post di Rosa
1754 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1754 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faMatrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze
1754 giorni faCiao spose! Questa cosa dei sondaggi mi sta sfuggendo di mano 😅 Comunque volevo chiedere: qualcuna di voi ha deciso o deciderà di far lanciare qualcosa di alternativo al riso fuori dalla cerimonia, e nello specifico di lanciare semini per gli...
1756 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1757 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1757 giorni faLa vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo. Prendete appunti, commentate e votate ogni post...
1757 giorni faQual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
1757 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1757 giorni faBuongiorno uomini della community! Siccome fate sempre fatica a farvi vedere, ecco un sondaggio solo per voi. Potete lamentarvi delle vostre fidanzate e trovare un po' di sostegno maschile, si spera Quanto vi è stato permesso scegliere nei...
1757 giorni faChe fatica, come mai non esiste una categoria per chi si occupa delle illuminazioni? È un servizio che cambia la location completamente..
1757 giorni faCiao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano. Ora volevo passare al rosso-rame. Che...
1757 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1757 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM