Salerno, Salerno · Da Maggio 2019
- Sposo Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2338 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
2352 giorni faCiao Community! Quante prove avete fatto per il vestito? Quante location avete visitato prima di scegliere? 💖 Siete degli sposi indecisi? Svelatecelo qui sotto! © Stefania Matteo Photography
2352 giorni faNon mi sono dimenticata di voi, sposi del centro Italia e delle isole! Dopo Chi si sposerà al sud Italia? E al nord?, creo questo topic per tutti colore che vorranno condividere la loro città e provincia! Vediamo quanti siete e conosciamoci...
2362 giorni faConoscete già una delle tendenze bridal più coraggiose degli ultimi anni? Il Trash the Dress consiste in una sessione fotografica dopo il matrimonio in cui l'abito da sposa sarà il protagonista assoluto.... verrà colorato, sporcato, bagnato e in...
2362 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
2362 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...
2380 giorni faLimitare gli sprechi, pensare al pianeta e organizzare un matrimonio originale e unico! ♻️ Gli spunti sono tantissimi: dalle bomboniere gastronomiche o legate al tema green, alle partecipazioni con carta riciclata. Diamo più spazio a un menù con...
Ho ottenuto una medaglia!
2622 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM