Genova, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Evelina
2436 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2446 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2447 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2447 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2448 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2450 giorni fa
Ho creato un post
2450 giorni faCiao a tutte 🙂 qualcuna di voi sa mica consigliarmi un parrucchiere a genova che faccia anche trucco da sposa e possibilmente non mi chieda un capitale? ho giá chiesto un preventivo a tanti qui sul sito ma sono veramente troppo cari..non posso...
Ho creato un post
2450 giorni faCiao a tutte 🙂 qualcuna di voi sa mica consigliarmi un parrucchiere a genova che faccia anche trucco da sposa e possibilmente non mi chieda un capitale? ho giá chiesto un preventivo a tanti qui sul sito ma sono veramente troppo cari..non posso...
Ho partecipato al post di Letizia
2450 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2450 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2485 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2485 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2489 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Isabella
2499 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2506 giorni fa
Ho creato un post
2511 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si è sposata o si sposerá al castello di oviglio? la proprietaria mi ha detto che l allestimento floreale è compreso nel prezzo, che bisogna solamente decidere il tipo di fiori e il colore, al resto pensano loro..a voi...
Fotografi garanzie ANFM