Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1494 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi. Sto pensando di fare un regalo ai miei genitori il giorno del matrimonio e mi piace un sacco l'idea dei fazzoletti ricamati con una bella dedica ma non so dove acquistarli su internet ho visto che sono solo in i forse...
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faCiao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di scegliere la B per il giorno e la C per la sera. Voi che...
Ho partecipato al post di Valentina
1497 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1497 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1497 giorni faBuongiorno a tutte,sabato andremo a fare la nostra promessa🤩❤️. Qui al nord purtroppo non conoscono questa usanza ,mi dispiace un po' perché non verrà nessuno invece io la sento una cosa molto importante. Non pensavo di fare chissà cosa ma una pizza...
1501 giorni faRagazze aiuto sono indecisa con il trucco da sposa ,secondo voi quale mi sta meglio
Ho partecipato al post di Miriana
1503 giorni faHo partecipato al post di Sara
1503 giorni faHo creato un post
1504 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi. Ci sposeremo il 30/06/2022 alle 11 ma vorrei tanto qualcosa di particolare nel momento del taglio torta. Il sole tramonta verso le 21 quindi assolutamente i fuochi non posso farli e pensavo alle fontane luminose....
1504 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1506 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1509 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1509 giorni faPrimo abito da sposo con cui fare match o swipe! Si tratta di questo elegantissimo modello di Enzo Romano in blu scuro. Che ne pensi? Ti lasci conquistare dal suo taglio classico o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1509 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM