'Avellino', Avellino · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2204 giorni faRagazze avete già preso una decisione? Oppure meglio aspettare un po’ sperando che la situazione migliori il prima possibile? Io non so, ho mille dubbi 😔
Ho partecipato al post di Serena
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2212 giorni fa
Ho creato un post
2236 giorni faCiao ragazze..qualcuna di voi ha usato il riso basmati? Volevo avere certezza che non macchi gli abiti ..non mi va di spendere molto per il riso e cercavo una soluzione più economica graziee
Ho ottenuto una medaglia!
2254 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Serena
2258 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessika
2258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2258 giorni fa
Ciao a tutte idee originali per le bomboniere??? Se vi fa piacere mettete la foto della vostra che avete scelto???? 😍❤
Ho partecipato al post di Concetta
2258 giorni fa
2258 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2258 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2258 giorni faSalve ragazze!! Sono arrivata alla scelta delle bomboniere.. peró sono indecisa tra tre tipologie diverse di oliere. Potete dirmi quale preferite di più? Graziee
A ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
Fotografi garanzie ANFM