'Avellino', Avellino · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Voi preferite mettere il giorno del matrimonio le ciglia finte oppure fare le extension alle ciglia 🥰
Ciao ragazze, che orecchini mi consigliate per un abito a sirena? Piedenti... grazie
Ragazzi noi ci sposiamo il 25 Giugno e sicuramente non avremo nemmeno la prima dose del vaccino ne io ne la sposa! L'unica soluzione è il test rapido con pretenotazione nelle farmacie. Gli invitati...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ragazze avete già preso una decisione? Oppure meglio aspettare un po’ sperando che la situazione migliori il prima possibile? Io non so, ho mille dubbi 😔
Siete curiosi di scoprire quale regalo vi aspetta? 💖 Completate il nostro test! Secondo la tradizione, cosa deve fare la sposa per invocare prosperità, benessere e ricchezza? A - Mettere un centesimo...
Avete già risposto alle prime domande del nostro bridal quiz? Perfetto! Continuiamo con un'altra interessante curiosità🤭 Sapete chi, secondo la tradizione, dovrebbe consegnare il bouquet alla sposa...
Avete mai avuto la possibilità di partecipare a un matrimonio militare? Vi sposerete con un militare? ⚔️ Ecco la domanda del nostro quiz che mette a disposizione un nuovo regalo! 🎁 Prima, però,...
Quanto siete esperte di tradizioni nuziali? Vogliamo scoprirlo mettendovi alla prova con questo test! E ricordate che alla fine ricevere un bellissimo regalo Sapete come va fatto il taglio della...
Secondo step del nostro test per vincere un fantastico e nuovo regalo! 🎁 Parliamo di fedi nuziali! Quale di queste affermazioni sull'acquisto delle fedi è vera secondo la tradizione? A - Devono...
Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...
Ciao a tutte ☺️ io mi dovevo sposare a giugno 21 giugno 2020 per la precisione, ma oggi mi hanno comunicato, disposizione del nostro vescovo che tutte le cerimonie vengono rimandate a settembre...
Ciao ragazze..qualcuna di voi ha usato il riso basmati? Volevo avere certezza che non macchi gli abiti ..non mi va di spendere molto per il riso e cercavo una soluzione più economica graziee
Ciao a tutte idee originali per le bomboniere??? Se vi fa piacere mettete la foto della vostra che avete scelto???? 😍❤
Ciao sposine mi serve un vostro consiglio, sono bloccata sulla scelta delle scarpe... Sapreste indicarmi quali sono le scarpe più comode e allo stesso tempo belle ? Grazie mille se avete qualche foto...
Ciao a tutte ragazze.. avete già deciso cosa regalare ai vostri testimoni? Io non so proprio cosa regalare..vorremmo in qualche modo stupirli..senza ovviamente rovinarci😅😂
Salve ragazze!! Sono arrivata alla scelta delle bomboniere.. peró sono indecisa tra tre tipologie diverse di oliere. Potete dirmi quale preferite di più? Graziee
Fotografi garanzie ANFM