'Sorrento', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposo Curioso
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1488 giorni faCiao ragazze. Che team siete? Il vostro matrimonio avrà un tema o no? Io sinceramente sono per il no e non lo farò. Raccontatemi la vostra idea
Ho creato un post
1494 giorni faRagazze stavamo in cerca del nostro viaggio di nozze ci sposiamo a settembre ma abbiamo deciso di fermarci e valutare la situazione per bloccare il viaggio. Che dite sto sbagliando?
1494 giorni faProfumatore collezione love
Ho ottenuto una medaglia!
1496 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1496 giorni fa
Ragazze io ho scelto la vestaglia di seta, ma le pantofole? Dove le avete fatte voi?
Ho partecipato al post di Elisabetta
1496 giorni fa
1501 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1501 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1501 giorni fa
Ho creato un post
1502 giorni faCiao sposine, vorrei un consiglio I nostri testimoni sono 2 i fratelli del mio fidanzato sposati con figli però le moglie non faranno le testimoni soltanto loro 2. Consigli per i regali? Regali alla coppia? O regali personali?
1502 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1556 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
1558 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1558 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2056 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM