'Roma', Roma ยท Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2218 giorni faDurante l'organizzazione avete sicuramente fissato un budget che non vorreste sfiorare! Siete fedeli o state giร spendendo piรน del previsto? ๐ธ Vi leggo! ๐ *** Continua con ๐ Perchรฉ proprio questa data di nozze?
2218 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giรน per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
2219 giorni faCiao Community vedo spesso questo tipo di decorazioni luminose realizzate con le lucine led che a me personalmente fanno impazzire! L'effetto รจ davvero wow!๐ Mi sembrano perfette per l'allestimento di un matrimonio da sogno o a tema stelle e...
2221 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto รจ importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite piรน un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
2222 giorni faCommunity! Avete giร definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi piรน freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2223 giorni faDonano profonditร allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! ยฉ Plumes Atelier dello Sguardo
2224 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perchรฉ della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2224 giorni faCiao Community, buon inizio settimana!๐ท Vi piacciono le bomboniere classiche e intramontabili o preferite un oggetto piรน originale?๐ฆ Voi che bomboniere avete scelto per i vostri invitati?โค๏ธ Votate e rispondete nei commenti๐๐ป
2226 giorni faCiao Community! Per quanto riguarda il menรน del vostro grande giorno, avete deciso di offrire lo stesso a invitati o fornitori, oppure le portate saranno diverse? Votate! ยฉ The White Day
2228 giorni faFareste mai questa scelta? Siete piรน da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up รจ qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? ๐ Vi leggo con piacere!
2230 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti ๐๐ป
2230 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che piรน vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2230 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2230 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con ๐ Trucco: acqua e sapone o marcato?
2230 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. ๐ Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? ๐ธ Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarร la fragranza delle vostre...
2230 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con ๐ Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Fotografi garanzie ANFM