Ciao Community! Per quanto riguarda il menù del vostro grande giorno, avete deciso di offrire lo stesso a invitati o fornitori, oppure le portate saranno diverse? Votate!
Visualizza messaggio citato
Ci mancherebbe, nessuno sta qui per far cambiare idea all'altro... Forse il mio difetto è quello di cercare di mettermi sempre nei panni degli altri... Io sarei contento se fossi un fornitore e mi dessero da mangiare le stesse cose degli invitati, significherebbe che la sposa è una persona buona gentile empatica e generosa ❤️
Sono pagati per lavorare. Secondo me ci sta un pasto decente,ma non quattro portate servite. Scelta mia personale,opinabile. Ma noi faremo così😉 I miei fornitori si sono stupiti quando ho detto loro che avranno un primo e un secondo dal momento che per loro non è assolutamente scontato il pasto
Dal momento che non vai al risparmio (hai detto che spenderai 150 a persona se non ho capito male) dai da mangiare loro le stesse cose, che ti cambia!? Mio pensiero eh!? ❤️
Di solito, alcune aziende propongono un menù dedicato, un po’ diverso e a prezzo ridotto,per il personale che è lì per lavoro. Fotografo, musica, ecc.. E’ a discrezione degli sposi, scegliere il menù fornitore o meno.
Bravissima! Penso che um primo e un secondo siano più che sufficienti. Non li lascio a stomaco vuoto ma sono li per lavorare,per cogliere ogni momento della giornata
Il menù fornitori nella nostra location prevede il buffet, un primo,una tagliata di carne con contorno. Direi che non rimangono a digiuno😉
Chiederò a loro cosa gradiscono di più.. il fotografo mi ha già detto che lui mangerà magari dopo perché cmq dovrà stare attento a fare le foto in tutti i momenti. Gli altri ancora non li ho sentiti
Il nostro catering ci offriva per lo staff la cena come la nostra ma a prezzo menu bimbi. Noi abbiamo voluto una cena relax, senza musica invasiva e canti e balli, quindi non è che in quel momento dovessero fare chissà cosa. Considerato che stanno tutto il giorno un menu come il nostro ci è sembrato giusto.
La penso proprio come te e non è per discriminare o schiavizzare, loro sono lì per fornirci un servizio, non sono nostri amici o parenti
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il ristorante ci aveva proposto un menù personalizzato per lo staff, credo che sia più ridotto rispetto a quello degli invitati... Loro sono lì per lavoro e vengono anche ben pagati quindi trovo che sia il trattamento più consono, so di persone che addirittura hanno fatto per loro un menù bimbo o altri addirittura hanno scalato i soldi del pranzo dal prezzo del servizio... Tra tutto questo un menù-staff mi sembra un ottimo compromesso
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diverso, alla fine li paghiamo per ip lavoro che fanno, ovvio gli faremo fare qualcosa, ma non uguale a noi altrimenti per loro vorrebbe dire non lavorare per restare seduti a gare il pranzone
La maggior parte delle location ha lo stesso menu per i fornitori ma a prezzo ridotto... E ricorda: a pancia piena si lavora meglio! 😉