'Roma', Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
1999 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
2019 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
2019 giorni faBuonasera sposine! Come da titolo, parliamo di quei dettagli che per ogni sposa fanno la differenza, a cui proprio non possiamo rinunciare!! Quindi vi chiedo.. Qual è per voi questo dettaglio? Cosa riuscireste a difendere fino alla morte come Rambo...
2019 giorni faÈ un tema abbastanza ricorrente tra gli sposi e l'invitati: dove posso parcheggiare la macchina? C'è un parcheggio non a pagamento nei pressi della vostra chiesa? 🅿️ Ne dispone uno la chiesa? ⛪ Vi leggo con attenzione e se avete consigli su dove...
2019 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
2019 giorni faMolte spose optano per avere due bouquet ,io sarò una sposa tradizionale ,ne avrò solo uno ,che mi consegnerà mia suocera quella mattina a casa mia ,così da arrivare in chiesa già Col bouquet e sarà lo stesso che userò per il lancio 💞 ditemi la...
2020 giorni faCiao Community Avete pensato a qualche effetto speciale per il vostro matrimonio? Uno spettacolo di danza, dei fuochi d'artificio, dei fumogeni colorati, ecc... Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e commentate il topic con le vostre idee per...
2022 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2022 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
2025 giorni faElegante e raffinato, il color caffelatte è la scelta di molti sposi per il tovagliato del proprio ricevimento. E voi Community, cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Votate! ☕️ *** Continua con 👉 Tableau mariage tema caffè: vota il tuo preferito! ©...
2026 giorni faSposine, buonasera!!! 🌙 Volevo chiedervi se farete o meno la confettata al vostro ricevimento? E se la fate avete già un’idea di come allestire il tavolo? Postatemi qualche foto! 🤩
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
2027 giorni faCommunity! Pensate alla fine del rito, al momento in cui "uscirete" mano nella mano con il vostro partner, finalmente sposati! Avete optato per il lancio del riso oppure dei petali? Votate e commentate! © Federica Provini
2027 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
Fotografi garanzie ANFM