'Sant\'Antonio Abate', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2282 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2282 giorni fa
Ho creato un post
2283 giorni faPiccolo dubbio: Bisogna averlo il bouquet alla promessa di matrimonio?????? Aiutoooo😅😅
Ho ottenuto una medaglia!
2284 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Denise
2284 giorni fa
Ho creato un post
2286 giorni faCiaooo a tutte!! Qualcuno conosce "cucine Gcinque" ???? Sapete dirmi qualcosa in merito, lati negativi, lati positivi...?! Help me.
Ho creato un post
2287 giorni faCiaoooooo .... scelta del bouquet ???? Help me... È vero che bisogna sceglierlo in base al vestito? Voi lo avete già scelto?
2289 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2289 giorni fa
Ho creato un post
2289 giorni faCiao belle sposeee!!!! Cosa avete scelto per il viaggio? Io mi sposo il 4 luglio e partiamo il 6 luglio per Dubai (3 giorni ) e poi si vola alle Mauritius (9giorni) . Sono molto felice, anche se molti mi hanno detto che a dubai farà molto ma molto...
2289 giorni fa
2289 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2290 giorni faCiao a tutte!! Sapete dirmi come bisogna organizzarsi per la preparazione burocratica della promessa di matrimonio? Inoltre se io sono residente in un determinato comune ma voglio fare la promessa in un altro comune di cui non sono residente, è...
2290 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2290 giorni faSposeeeee cosa mi sapete dire sulle cucine in generali? Come ci si orienta su questo mondo? Sono tante disorientata che non so nemmeno qualche domanda porvi... help!!!!!😥😥
Fotografi garanzie ANFM