'Sant\'Antonio Abate', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2079 giorni faTema costellazione: che mi consigliate come segnaposto? Intendo fare una cosa pratica, carina e perche no... economica,😅
Ho partecipato al post di Marzia
2089 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2105 giorni fa
Ho creato un post
2105 giorni fa-53... ed il giorno si avvicina sempre più! Chi di voi come sposerà il 5 settembre?? Come state? Qual'é il vostro stato d'animo... io alterno momenti do tranquillità con momenti di pura ansia!!!😅😃🤞
2139 giorni fa
Ho creato un post
2139 giorni faCiao future spose !! Cosa indossare il giorno della promessa, tailleur, vestitino, ? Noi la promessa la facciamo il 4 luglio..ma sono ancora in alto mare su cosa indossare....voi cosa indosserete e sopratutto cosa consigliate?
Ho partecipato al post di Laura
2139 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2139 giorni fa
2139 giorni fa
Ho creato un post
2140 giorni faCiao a tutte! Vorrei acquistare il bimby. Qualcuna di voi può spiegarmi esattamente se conviene l'uno o l'altro? Io mi sono studiata un po le differenze e non è che ce ne siano tantissime. Il tm5 mi dicono che è fuori produzione , quindi volendo...
Ho ottenuto una medaglia!
2146 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
2146 giorni fa
Ho creato un post
2146 giorni faCiao a tutte!!! Scusate ma ho bisogno di chiarirmi un dubbio: alla promessa di matrimonio bisogna fare un regalo allo sposo? Se si, cosa consigliate???????
Ho partecipato al post di Vale
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM