Zelarino, Venezia · Da Giugno 2019
Dopo 4 anni insieme, il 6 settembre 2020 coroniamo il nostro amore!
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2420 giorni faCiao spose, vorrei scopiazzate le idee di questa bravissima youtuber, sono dei fai da te facili ma d’effetto! Un consiglio però:1) che misura di sacchettini in cellophane devo comprare per riporre il riso? E quanto riso mettere in ognigno, ho letto...
Ho creato un post
2421 giorni faCiao spose, vivo con l’angoscia di avere i tempi tirati il giorno delle nozze.Vi racconto come abbiamo pensato la nostra giornata, fatemi sapere se è fattibile, anche le spose che ci sono già passate e che hanno quindi una realtà più concreta delle...
Ho creato un post
2436 giorni faCiao, la nostra idea di viaggio di nozze è quella di stare in Italia e abitando al nord (Veneto) non potevamo che optare per il sud! Abbiamo pensato alla Sicilia e Isole, più precisamente un tour guidato di una settimana fra città e arte ed una...
Ho creato un post
2462 giorni faChe ne pensate? Mi sembra un idea innovativa e curiosa! Mi sa che copierò quest’idea, magari cambiando lo stile e colore dei fiori.
Ho creato un post
2464 giorni faCiao spose di Venezia, comune e provincia! Vi va di elencarmi i vostri fornitori? Noi ci sposeremo il 27.06.20 l’unica certezza al momento è il ristorante “Alla Crosarona” di Scorzè per il resto siamo alla disperata ricerca.Il punto focale del nostro...
Ho creato un post
2468 giorni faCiao, noi ci sposeremo il 27 giugno 2020 dopo 4 anni che siamo insieme e conviviamo da fine 2018. Siamo entrambi giovani, io 27 lui 28 anni! Voi come siete messi con i preparativi?Noi a breve confermeremo il ristorante e la chiesa invece è già...
Ho creato un post
2469 giorni faCiao, siamo sposi giovani e modernissimi, il nostro sarà tutto fuori che un matrimonio tradizionale. Una delle cose che proprio vogliamo abolire solo le partecipazioni e la lista nozze. Abbiamo perciò creato un wedding site dove sono scritte tutte le...
Fotografi garanzie ANFM