Ciao spose,
vivo con l’angoscia di avere i tempi tirati il giorno delle nozze.Vi racconto come abbiamo pensato la nostra giornata, fatemi sapere se è fattibile, anche le spose che ci sono già passate e che hanno quindi una realtà più concreta delle cose.
Programma:ore 16:00 cerimoniaore 18:00 al ristorante nel giardino esterno aperitivo a buffetnel mentre noi andiamo a fare le foto ore 20:00 cena ore 22:30 bomboniereore 23:00 taglio della torta e buffet esterno di dolci e frutta 23:30 musica e balli sempre in giardino 01:00 buonanotte a tutti
Da casa mia alla chiesa sono 2 minuti e dalla chiesa al ristorante 18 minuti.
Mentre il menu esterno a buffet è composto da 4 isole, fritti, formaggi, carne, pesce, all’interno la cena 1 antipasto, 2 primi ed 1 secondo. Di nuovo all’esterno torta nuziale, buffet di dolci e frutta.
Il ristorante come ora max per la musica mi ha dato l’una di notte. Il mio terrore è non riuscire a far sfogare e divertire gli invitati in tempo prima della fine della festa. Spero di essere stata più chiara possibile e di ricevere un sacco di consigli!!!Grazie di cuore
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Consigli per la vita di coppia
Cosa fare al primo appuntamento? Ecco 10 programmi perfetti
Ansia da primo appuntamento?! Niente paura, abbiamo elaborato 10 piani perfetti...
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Fotografi garanzie ANFM