Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia

Programma della giornata!

Alice, il 4 Settembre 2019 alle 09:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao spose,
vivo con l’angoscia di avere i tempi tirati il giorno delle nozze.Vi racconto come abbiamo pensato la nostra giornata, fatemi sapere se è fattibile, anche le spose che ci sono già passate e che hanno quindi una realtà più concreta delle cose.
Programma:ore 16:00 cerimoniaore 18:00 al ristorante nel giardino esterno aperitivo a buffetnel mentre noi andiamo a fare le foto ore 20:00 cena ore 22:30 bomboniereore 23:00 taglio della torta e buffet esterno di dolci e frutta 23:30 musica e balli sempre in giardino 01:00 buonanotte a tutti
Da casa mia alla chiesa sono 2 minuti e dalla chiesa al ristorante 18 minuti.
Mentre il menu esterno a buffet è composto da 4 isole, fritti, formaggi, carne, pesce, all’interno la cena 1 antipasto, 2 primi ed 1 secondo. Di nuovo all’esterno torta nuziale, buffet di dolci e frutta.
Il ristorante come ora max per la musica mi ha dato l’una di notte. Il mio terrore è non riuscire a far sfogare e divertire gli invitati in tempo prima della fine della festa. Spero di essere stata più chiara possibile e di ricevere un sacco di consigli!!!Grazie di cuore

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Settembre 2019 alle 05:50
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra solo un po’ corta la cena 20-22.30! Però se non avete mille portate ci sta!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, noi abbiamo fatto cerimonia in chiesa alle 18 e alle 3 di mattina tutti a casa.... i tempi sono stati identici ai tuoi e non abbiamo dovuto mandar via nessuno, alla fine eravamo rimasti proprio in pochi!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me va bene
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì tranquilla.. Noi faremo fino a mezzanotte.. Ma non abbiamo balli solo musica in filodiffusione 😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i tempi sono giusti. Tieni conto che le persone usciranno di casa intorno alle 15/15.30 e rientreranno all una e mezza di notte. Penso che pochi si fermerebbero oltre l una😊
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La timeline cosi va bene, tranquilla! comunica le tempistiche a tutti i fornitori ( fotografo, ristorante) e assicurati che le rispettino,



    nel mio caso, ad esempio, poiche' il fotografo voleva fare alcune foto al tramonto, gli invitati si sono seduti per mangiare l'antipasto e noi siamo entrati in sala al primo. altrimenti tutto sarebbe slittato di 45 minuti..



    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...secondo me devi stare tranquilla.... non puoi stare cn l orologio in mano. Goditi la giornata andrà tutto bene vedrai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione