Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Settembre 2012

mi presento, sono una persona disponibile e simpatica, la maggior parte del mio tempo lo occupo cercando di incrementare le mie possibili entrate, mi... Visualizza altro

mi presento, sono una persona disponibile e simpatica, la maggior parte del mio tempo lo occupo cercando di incrementare le mie possibili entrate, mi occupo di rappresentanza, ed è un lavoro per cui sono molto portata. per il resto che dirvi,adoro gli animali, credo abbiano un modo speciale di dimostrare affetto, molto più delle persone.il mio colore è l'oro,nella scala dei colori è il più spirituale.

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2013

4047giorni 1hh
Elisabetta

Ho ottenuto una medaglia!

4073 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4095 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione