Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante ,... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante , finalmente ci sposiamo!!!
- Super Sposa
- 3.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3757 giorni faCome vi è sembrato il corso prematrimoniale ? I nostri erano 9 incontri ( adesso mancano gli ultimi 3) a me è sembrato un po strano e inutile a dir la verità anche se non mi è dispiaciuto più di tanto perché è stato un modo per passare del tempo con...
Ho creato un post
3757 giorni faOggi il mio fidanzato si è informato nella chiesa dove ci dobbiamo sposare sull iter burocratico , la segretaria gli ha detto che dobbiamo andare nella nostra chiesa di appartenenza e faranno tutto loro ( io però mi sono battezzata e cresimata nella...
Ho creato un post
3757 giorni faSono un po preoccupata devo dire a lavoro che fra 5 mesi mi sposo e non ho il coraggio , non ho un contratto di lavoro e ho paura mi buttino fuori !!! Ci lavoro da solo 4 mesi !! E non posso permettermi di perdere questo lavoro perché FM ha perso il...
Ho creato un post
3770 giorni faIl mio 2016 e' iniziato male , Ieri eravamo a casa di FM con i suoi parenti e una sua zia mi ha chiesto che colore e tema avessi scelto per il matrimonio , io le ho risposto che era una sorpresa e che non volevo si sapesse , arriva mia suocera e dice...
Ho creato un post
3775 giorni faConsigli su come fare i save The data a meno 6 mesi? Vorrei inviarli via whatsapp o su Facebook, non stamparli, mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
3783 giorni faChi di voi prenderà animatori per il ricevimento per intrattenere i bambini? Sto cercando animatori a Palermo ma non so come muovermi non conosco nessuno
Ho creato un post
3787 giorni faAvevo scritto un precedente topic in cui dicevo che quest anno mia suocera aveva chiesto ad FM se ci facevamo 31 e 1 con tutta la loro famiglia dai nonni e da me 24 25 26 io gli avevo detto che non mi andava di farmi due feste consecutive e poi...
Ho creato un post
3789 giorni faVorrei un consiglio , non volevo regalare nulla ad FM perché non c'è nulla di materiale che desidera in particolare oggi però ho pensato ad una cosa carina per entrambi , oggi lui tornando dalla messa mi ha fatto vedere un foglio che gli hanno...
Ho creato un post
3789 giorni faEcco il mio diario fai da me pagando solo 3 euro Lo sto organizzando così : prima pagina una frase sul matrimonio anche della Bibbia non so ancora , una foto nostra , una dedica del mio FM , per ogni fornitore domande da fare o cose da ricordarmi da...
Ho creato un post
3796 giorni faCiao ragazze , oggi mi ha chiamato mio nipote nonché mio testimone e mi ha detto che insieme a sua sorella che è anche L altra mia testimone hanno pensato che vorrebbero regalarci per il anatrino io una TV per la camera da letto con un budget massimo...
Ho creato un post
3801 giorni faCiao ragazze sto avendo molti problemi con la consegna dei mobili , la camera da letto mi hanno consegnato il piede del letto rotto , L hanno fatto dipingere 3 volte e tutte 3 volte è arrivato con il legno scheggiato in altri altri punti come se...
Ho creato un post
3802 giorni faRagazze che ne pensate di una partecipazione come questa ? La foto L ho presa su internet , a noi le partecipazioni le regala il fotografo quindi ci sarà la nostra foto e volevo qualcosa di particolare rispetto alle solite foto .vi piace come idea ? ...
Ho creato un post
3820 giorni faDomani sera primo appuntamento al corso di cresima a Palermo alla chiesa dei decollati, c'è qualche futura sposina che lo farà li?
Ho creato un post
3822 giorni faRagazze di Palermo, conoscete i alche brava truccatrice e parrucchiera? Vorrei avere un pacchetto completo ma non vorrei spendere una cifra assurda. Voi quanto state spendendo? Conoscete qualcuno da consigliarmi ?
Ho creato un post
3825 giorni faHo letto su internet una cosa troppo carina che pensò che seguirò , una signora ogni giorno metteva in un vaso un biglietto con scritta la data del giorno e cosa le era successo di bello quel giorno e ogni volta che si sentiva triste leggeva quei...
Ho creato un post
3825 giorni faRagazze questo è il lampadario e lumi che ho scelto per la camera da letto , che ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM