Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante ,... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante , finalmente ci sposiamo!!!
- Super Sposa
- 3.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3617 giorni fa
Ieri con il mio FM abbiamo iniziato il tableau , abbiamo usato del cartone pressato e del cartoncino azzurro ma a fine lavoro il tableau risulta curvato tipo con le TV di ultima generazione di oggi per intenderci . Non so che fare . Consigli ?
3645 giorni fa
3678 giorni fa
Dopo due ore di lavoro ecco il mio guestbook , spero vi piaccia , ho speso suo 5 euro per realizzarlo e sono soddisfatta , fatemi vedere i vostri . :$
3692 giorni fa
Che dite , può andare ? Dovrebbe essere tiffany , L ho fatto con acqua e colori a tempera .
3699 giorni fa
Vorrei fare questo bouquet , che ve ne pare ? Io non amo molto le rose ma questo mi piace molto perché lo trovo diverso dai soliti, L ha realizzato il mio fioraio
3699 giorni fa
Prova trucco e parrucco , cosa ne pensate?? , L acconciatura ha più di 20 anni e me la presta mia sorella , toglierò però quei fili di perline
Ho caricato una foto nel post di Debby
3702 giorni fa
Ragazze buona sera, questi giorni mi sto impappinando con Word, allora vediamo se qualcuna di voi può darmi una mano.... 1) e' possibile scrivere il libretto con word? 2) se si, come faccio ha scriverlo fronte retro ecc...? 3) come faccio a sapere se...
3707 giorni fa
Per un ambiente moderno quale starebbe meglio? Io prima ero per il primo ma poi ho visto il secondo e mi è piaciuto molto anche se è un po più piccolo
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3709 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
3712 giorni fa
Vi piace ? Scatola porta buste realizzata con materiale di riciclo e un po' di fantasia . La metterò a casa mia quando verrà allestito il tavolo . Vediamo le vostre ?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3712 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
3713 giorni fa
Ecco le mie scarpe verdi tiffany tanto desiderate , che ne pensate ? Io sono soddisfattissima le adoro
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3714 giorni fa
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Vale
3745 giorni fa
ciao ragazze mi sono INNAMORATA di questa acconciatura: cosa ne pensate ? peccato che ho i capelli non lunghissimi, ma la mia pettinatrice mi ha detto che magari potremo usare extension voi avete già scelto la vostra acconciatura per il 2016...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3754 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
3755 giorni fa
Domani andrò a vedere per le scarpe , posso scegliere l altezza del tacco visto che saranno su ordinazione ,ma non so che misura di tacco sia più comoda , io i tacchi fino ad ora massimo li uso 7 cm con tacco grosso perché quelli a spillo non so...
Fotografi garanzie ANFM