Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4479 giorni faRagazze accetto volentieri consigli circa la scelta di brani (di qualsiasi genere) da comunicare al fotografo come sottofondo per il video del matrimonio..grazie mille!!
Ho creato un post
4484 giorni faRagazze,dopo aver procurato certificato di battesimo e di cresima come si procede fino ad arrivae alle promesse e alle pubblicazioni? quali sono i tempi necessari per queste pratiche?? grazie!
Ho creato un post
4501 giorni faRagazze cerco idee,spunti,foto ecc...per il matrimonio tema cuore grazie a tutte voi!!!!
Ho creato un post
4504 giorni faRagazze che colore sarà il vostro tappeto in chiesa? io sono ancora indecisa....
Ho creato un post
4506 giorni faRagazze sono stata in un'azienda che produce e vende confetti di ogni tipo e per ogni occasione..dopo aver scelto tutti i gusti che mi piacerebbero per il mio matrimonio mi dicono che i confetti non vanno mai messi nel tulle perchè è nocivo per la...
Ho creato un post
4514 giorni faSposine datemi una mano nella ricerca di bouquet ed addobbi con le ortensie bianche..il mio fiorista mi ha dato delle proposte ma se trovo dell'altro sarebbe meglio!! grazie
Ho creato un post
4533 giorni faSpose 2014 tra poche ore inizia l'anno delle nostre nozze!!!:
Ho creato un post
4543 giorni faRagazze cerco un'idea per i segnaposto..non so che fare..aiutatemi
Ho creato un post
4551 giorni faChe ne pensate di questo brano per il primo ballo? secondo voi è adeguato? https://www.youtube.com/watch?v=NADyiuOPflw
Ho creato un post
4568 giorni faQuali sono i più belli???
Ho creato un post
4574 giorni faRagazze mi aiutate ad ideare un logo con due m? sono le iniziali dei nostri nomi e le vorrei usare creano un disegno,un logo..ma non ho idee..help!
Ho creato un post
4575 giorni faRagazze quali brani avete scelto per la cerimonia in chiesa? e come sottofondo musicale per il video delle vostre nozze? datemi qualche spunto..grazie mille!!
Ho creato un post
4575 giorni faRagazze non so ancora se scegliere un colore che faccia da tema al matrimonio..ho pensato al rosa antico-rosa cipria..però non so oltre ai fiori e nastrini per le bomboniere cos'altro deve essere di questo colore per essere in sintonia con il tema di...
Ho creato un post
4585 giorni faSu internet ho scoperto le wedding wreath..le conoscevate?? sono bellissime...
Ho creato un post
4589 giorni faHotel Bellagio Las Vegas e Riu Palace ad Aruba..Qualcuno ci è stato? che mi sapete dire in merito?
Ho creato un post
4589 giorni faCiao a tutti..ho appena prenotato il mio viaggio di nozze in USA!! purtroppo non sarà molto lungo quindi per ottimizzare il tempo vorrei vedere le cose più belle! Mi sapete dire in queste città quali sono i posti che proprio non mi posso perdere? le...
Fotografi garanzie ANFM