'Pedara', Catania · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2029 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2029 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2029 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2032 giorni faL'emozione di ricevere l'anello è sempre grande Chi è stata la prima persona a cui avete mostrato il vostro?
2074 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
2078 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2089 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2094 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
2094 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
2094 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2094 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
2100 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2104 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno organizzando un matrimonio autunnale?😍 Avete pensato a come allestirete il tableau de mariage? Che ne dite di questo con la frutta di stagione? 🍎🍇🍐 Votate e raccontatemi nei commenti le vostre idee👇🏻 ...
2113 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
Ho partecipato al post di Anna
2144 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2235 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM