Pisticci, Matera · Da Ottobre 2010
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
5524 giorni fa
Ciao! Avete qualche immagine di tableau da mostrare per farmi un'idea su come realizzare il tableau? Io pensavo ad uno sfondo di piante e alberi ma vorrei arricchirlo con dell'altro...tipo zampine, piuttosto che ossi, etc...grazie! :-)
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5527 giorni fa
ciao a tutte ragazze urge il vostro aiuto...accetto consigli e idee... allora sono indecisa sul tema da usare...pensavo: alle fiabe disney ma poi cosa faccio come bomboniere???(non mi dite i personaggi disney perchè non mi piace l idea delle...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5527 giorni fa
Ragazze vi copio quello che ho scritto nel post di cata perchè così non cambiamo argomento di la e magari mi siete d'aiuto voi che avete molta creatività!!!ho avuto questa idea per il mio tableau che mi dite!?!? io avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
5529 giorni fa
Ciao a tutti!!! Devo trovare o fare un tableau per 250 persone. Una mia amica aveva trovato uno fatto tutto di stoffa, tipo questo di seguito. Mi piace molto l'idea anche se i colori sarebbero tutti da cambiare. Ho paura però che per tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
5530 giorni fa
Ciao!! Voi avete pensato a come raccogliere le buste nel giorno del vs matrimonio?! Sembra una cosa superflua però non possiamo andare in giro x il ristorante con le buste nel vestito, nel reggicalze o nelle mutande!? Hihihi :-) A parte gli...
Ho caricato una foto nel post di Cata-davide
5532 giorni fa
Ragazze , il mio matrimonio sarà in bianco e lillà , Ho le idee abbastanza chiare su tutto ...solo un dubbio mi sorge...allora , il tableau sarà al entrata del risto , che ogni tavolo avrà un nome , noi pensavamo noi delle...
Ho caricato una foto nel post di Irene Bandini
5532 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei organizzare un matrimonio in stile settecentesco nella reggia di colorno (PR) se avete consigli li accetto molto volentieri!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5535 giorni fa
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Milena
5537 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio...ho immaginato il mio matrimonio, mi sposo il 3 luglio, con bouquet (non tanto grande) di girasoi, rose arancioni e nebbia bianca, addobbi con girasoli, rose arancioni e lilium...
5538 giorni fa
Ciao a tutte: Elisa di Cuneo scrive: "Io adoro il colore viola/blu, secondo voi può andare bene per il matrimonio abbinato al bianco, tipo rose bianche e lavanda o ortensie? Avete qualche idea? Qualche consiglio? Grazie" Qualcosa da...
5538 giorni fa
Centrotavola particolari? Perché non fatti con frutta! Ecco qualche consiglio: * I frutti più usati sono mele, arance, lime e limoni. I loro vantaggi sono: una lunga durata, costano poco e si trovano praticamente tutto l’anno....
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
5539 giorni fa
ciao, mi sposo il 9 settembre il mio desiderio per il ricevimento sarebbe quello di una cena anziche' il pranzo...la location che ho scelto ha la piscina, quindi sarebbe bello anche un dopocena con cocktails e musica... il problema e' che nessun...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Serena
5545 giorni fa
Ciao ragazze!In questi giorni mi servono preziosi consigli!Le scarpe!!!!!!Mi sposo a giugno e vorrei dei sandali.....con tacco 5-6 cm! E qui crisi!Le commesse mi guardano come fossi un extraterrestre quando parlo di scarpe basse....ma non voglio...
5545 giorni fa
Ciao a tutte! Il topic aperto da Sonia (https://community.matrimonio.com/forum/archive/tenerezzeeeeeeeee--t1725) mi ha fatto pensare (incredibile: ahhahahaha): avete pensato alle decorazioni per il buffet di caramelle?
Ho caricato una foto nel post di Bossi Nadia
5548 giorni fa
Ciao a tutti! Sto pensando di inserire dei particolari blu sul mio abito da sposa... la mia idea sarebbe di fare il nastro del corpetto (sarà un bustier) color blu e le scarpe blu.. Anche il mio FM avrà del blu nel vestito, quindi mi...
Fotografi garanzie ANFM