Torino, Torino · Da Luglio 2019
Mi misi dalla parte del torto, poiché tutti gli altri posti erano occupati.
- Sposa VIP
- 7.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2401 giorni faChi come me si sposerà durante gli Europeicdi Calcio e ha la paranoia che giochi l’Italia il giorno del vostro matrimonio?? La radio mi ha appena messo questa pAranoia nel sentirli parlare di europei di calcio 🧐😃
Ho creato un post
2401 giorni faCiao bomberelle! Oggi ho chiuso anche col dj. Quanto lo avete pagato voi e per quante ore lo avrete?Io ho pagato 650 per averlo dalle 20 fino alle 3: quindi per 7 ore.
Ho creato un post
2402 giorni faCiao ragazze oggi mi sono fatta fare la piega mossa che, come in molte sapete, potrebbe essere quella che utilizzerò al matrimonio visto che dovrò già mettere un cerchietto con un fiore enorme.Bene, a sensazione temo che quella fatta dal mio...
Ho creato un post
2403 giorni faCiao raghe! Tutto bene? Domani provo la piega dal mio parrucco, ma non sono certa di volere lui per il gran giorno (caro e pieghe belle ma che non tengono troppo!)Chi farà prove presso più parrucchieri?
Ho creato un post
2404 giorni faDaje ragazze sapete che sono curiosa!! Io e lui eravamo nello stesso liceo, ma non ci siamo mai cagati né ci conoscevamo personalmente (ambedue fidanzati con altri, lui peraltro stava con una che si chiamava Eleonora mannaggia)... Un bel giorno,...
Ho creato un post
2405 giorni faCiao ragazze, oggi pomeriggio alle 18.30 faremo un giro in agenzia per vedere quanto sarà il costo il nostro viaggio in Africa: 4 settimane di cui 20 gg tra Uganda e Tanzania (tour giungla gorilla, scalata Kilimanjaro, lago vittoria e Safari al...
Ho creato un post
2406 giorni faChi come me si farà sposare da un amico? Noi ne avremo due, purtroppo il comune ci ha detto che solo uno potrà essere delegato ufficialmente! Però per noi saranno ambedue i celebranti della cerimonia ❤️
Ho creato un post
2407 giorni faBuongiorno magiche, Mentre sono in aeroporto che mi deprimo perché domani si torna a lavorare, mi sono soffermata su un dettaglio della mail con cui il Comune di Torino mi comunicava la data delle pubblicazioni. Insieme ai docc che sapevo di dover...
Ho creato un post
2409 giorni faCiao ragazze! Vi scrivo dalla Giordania, siamo partiti per fare qualche giorno in giro per il mondo. E mentre sono in coda per passare il confine israeliano ho pensato a voi! Quale è stato il vostro primo viaggio con i vostri fidanzati?Noi come primo...
Ho creato un post
2411 giorni faRagazze a quanti anni vi sposerete? Io ne avrò compiuti 31
Ho creato un post
2411 giorni faCiao ragazze! Ecco la grafica definitiva delle partecipazioni!! Che bello quando i lavori vanno avanti un pochino per volta. 😍Sono stata fortunata che la grafica me l’ha fatta una mia amica (almeno un po’ di risparmio). Vi piacciono!? Io le adoro!...
Ho creato un post
2411 giorni faChi come me ha un’avversione ad avere i bimbi al matrimonio? Non voglio sembrare una donna disumana, io amo i bambini e voglio diventare mamma. PERÒ ritengo che il matrimonio non sia un evento che possa piacere ai bambini e soprattutto adatto a loro,...
Ho creato un post
2412 giorni faCiao mitiche, premesso che avrò quel mega fiore abnorme in testa e che è un cerchietto, voi cosa mi consigliereste di più dato che per il matrimonio avrò al più un caschetto lungo: liscio come sono io di natura, oppure wavy? Vi aggiungo due foto....
Ho creato un post
2412 giorni faMi ha sputata fuori dal mio account e ora che sono rientrata non mi fa più vedere la mia pagina e la pagina delle mie nozze 🧐 Capitato a qualcun’altra?
Ho creato un post
2412 giorni faIn che giorno avete ricevuto la proposta? Io il 6 agosto 2019! 💖🥰
Ho creato un post
2413 giorni faRagazze 1) quale vi piace di più 2) quale usereste per la cerimonia e quali per la serata?
Fotografi garanzie ANFM