Io le trovo carine entrambe ma viste sul tuo piedino, le prime sinceramente mi sembra che calzino un po' larghe e il cinturino non valorizza molto la caviglia. Le seconde hanno un aspetto molto fine e sembrano proprio perfette !
Poi se dovessi scegliere per me, io cercherei un modello del colore delle seconde ma un poco più bassino e con punta chiusa. Però il tacco mi sembra comodo perchè larghino. Guarda, forse la cosa migliore è provare a indossare le seconde sia per la cerimonia che per la serata, le prime magari le tieni di scorta per l'occorrenza...
Esteticamente mi piacciono più le seconde però immagino siano più comode le prime. Forse farei quelle argentate come prime scarpe quindi anche per la cerimonia e poi quelle più basse per la festa ed i balli. Però io ti consiglio di sceglierne solo un paio perché variando così tanto il tacco pesteresti sul vestito facendo il cambio 😊
Visualizza messaggio citato
Ahhaahah comode non troppo, ma non sono nemmeno scomode! Poi per tenerle quelle 4/5 ore di festa post cena se pó fa!! Poi sai sono anche riciclabili in altre occasioni, non essendo total white!
Sposa Abituale
Settembre 2020
Catanzaro
Rosanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono di più le prime, calcolando che anch'io vorrei un tacco in quel modo e non a spillo, poiché più comodo. Utilizzerei peoprio queste per la cerimonia...