Vimercate, Monza e Brianza · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1063 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1063 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
1063 giorni faCiao, mi sposo ad Ottobre 2023. Saremo circa 120 invitati, sposandomi il pomeriggio vorrei poi fare una festa serale, l'età degli invitati è varia dai 20 ai 60 anni. Ma non riesco a decidere se l'open bar sia la scelta migliore per accontentare tutti...
1063 giorni faBuongiorno, voi per le sedute al ricevimento avete preferito fare i posti assegnati oppure creare dei tavoli con l'elenco dei nomi, ma senza posto assegnato? Grazie
1063 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
1063 giorni faCiao ragazze! Mancano 13 giorni e si lo so che il tempo può cambiare ma le previsioni fanno schifo, piove da settimane e quindi devo iniziare a procurarmi ombrello e copri spalle se non voglio trovarmi il giorno prima a cercare tutto con pure il...
1063 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
1063 giorni faCiao ragazze, è arrivato il momento di tonare dalla fioraia per parlare del bouquet, la cosa certa è che lo voglio di sole rose rosse, senza nessun altro fiore in mezzo, rimane però un dubbio decorato più o meno? Queste sono le opzioni che avevo...
1063 giorni faCiao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
1086 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
1097 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
1097 giorni faCiao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco anche il verde delle foglie! Il bianco è un colore...
1097 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
Ho ottenuto una medaglia!
1098 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1099 giorni faBuongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza nomi, che metterò uno su ogni piatto, che ne...
1099 giorni faPer il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo del nostro matrimonio. Voi che team siete ?
Fotografi garanzie ANFM