Asti, Asti · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
2099 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2099 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
Ho partecipato al post di Flavia
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2099 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2101 giorni fa
2101 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2101 giorni fa
2101 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho ottenuto una medaglia!
2101 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
2101 giorni fa
2115 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
Ho partecipato al post di Gaia
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2115 giorni fa
2123 giorni faCiao Community Voi cosa preferite? Entrambi sono due accessori di stile che non possono mancare nel look dello sposo "gentlman", elegante, formale e raffinato! Scegliete cravatta o papillon? Votate e commentate👇🏻 --- 1 - Abito di LUBIAM 1911...
Fotografi garanzie ANFM