Roma, Roma · Da Luglio 2019
Dovevamo sposarci in Chiesa il giorno del nostro stesso anniversario del rito civile, ma lo abbiamo posticipato a settembre, nel giorno del nostro ottavo... Visualizza altro
Dovevamo sposarci in Chiesa il giorno del nostro stesso anniversario del rito civile, ma lo abbiamo posticipato a settembre, nel giorno del nostro ottavo anniversario di fidanzamento! Amo mio marito e farei di tutto per vederlo sempre felice! Vorrei non deluderlo mai e costruire una famiglia insieme! Tengo molto alla cura dell'ambiente!
- Super Sposa
- 4.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eliana
2024 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2025 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2025 giorni faElegante e raffinato, il color caffelatte è la scelta di molti sposi per il tovagliato del proprio ricevimento. E voi Community, cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Votate! ☕️ *** Continua con 👉 Tableau mariage tema caffè: vota il tuo preferito! ©...
2025 giorni faBuonasera colleghe sposine! Domani 1 ottobre è la giornata mondiale del caffè ☕ Io personalmente lo adoro, e finché non lo bevo la mia giornata non comincia! Voi lo scegliereste come bomboniera per il vostro grande giorno? Se sì, quale vi piace di...
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Ho partecipato al post di Marta
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2040 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
2040 giorni fa
2040 giorni faCiao sposine! 👰🏻 Stasera vi chiedo: arriverete su un auto storica o preferite qualcosa di moderno? Personalmente preferisco la storica!!❤️ E voi?Fatemi sapere qui sotto! 😚
Ho ottenuto una medaglia!
2040 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2040 giorni faVoglio ricordarlo così, con questa foto, felici, spensierati, andando incontro alla nostra nuova vita insieme arricchita da tutti quei sorrisi che, anche se nascosti da una mascherina, erano lì per noi! ♥️♥️♥️ Il giorno più straordinario della nostra...
Ho partecipato al post di Francesca
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2048 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM