Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)
- Sposa TOP
- 36.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2014
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4032 giorni fa
chi mi conosce sa che sono un pò combattuta riguardo il mio colore di capelli, nella prima foto sono al naturale nelle altre due invece ho schiarito leggermente il tono...siate sincere cosa ne pensate? esprimetevi prima voi e poi vi dirò cosa ho...

Ho caricato una foto nel post di Viviana
4036 giorni fa
Ciao a tutte sposine buona domenica...in questo giorni ho tagliato i capelli e ho fatto una frangia molto bella il mio fm dice che così sto benissimo e desidererebbe vedermi al matrimonio con la frangia ma non ho proprio idea Di quale pettinatura...

Ho caricato una foto nel post di Luisa
4041 giorni fa
Buongiorno care sposine! Oggi avrò la mia seconda prova (avendo perso peso ne hanno programmate tre, l'ultima a maggio). L'atelier realizzerà anche il mio cuscino porta - fedi ma in questi giorni non ho avuto modo di cercare qualcosa soprafatta da...

Ho caricato una foto nel post di Rosanna
4046 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi dell idee simpatiche e originali per i segna posti non ho completamente nessuna idea se avete anche qualche foto mandatela vi ringrazio in anticipo

Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4060 giorni fa
ragazze ricorro a voi per avere consigli su come allestire la chiesetta in cui celebreremo le nostre nozze, è la chiesa del mio quartiere ho sempre sognato sposarmi qui