Lainate, Milano · Da Luglio 2019
- Sposo Curioso
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1485 giorni faRagazze come si vede meglio la disposizione di questi oggetti?
1485 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
1492 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1498 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
1499 giorni faSecondo look del nostro tinder di Matrimonio.com 🔥 Vestito da sposo elegante, classico e dalle tonalità blu scuro. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Nisida di Jolies: match o swipe? 📸 3489.1 23032.1 di Luigi Bianchi...
1499 giorni faTerzo abito tentatore. 🔥❣️ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne pensi? Fai match oppure passi al prossimo modello? 😊...
1499 giorni faPrimo abito da sposo con cui fare match o swipe! Si tratta di questo elegantissimo modello di Enzo Romano in blu scuro. Che ne pensi? Ti lasci conquistare dal suo taglio classico o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 ***...
1499 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1499 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1499 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
1499 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1499 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
1499 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1499 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
1500 giorni faLa scelta dei tavoli è molto personale: c'è chi preferisce tavolate rotonde, chi quadrate e chi rettangolari. Le tendenze della stagione, però, parlano chiaro: un'unica lunga e grande tavolata darà al tuo matrimonio un tocco originale e glamour. Che...
Fotografi garanzie ANFM