'Monsummano Terme', Pistoia · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1743 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Ho partecipato al post di Teresa
1743 giorni fa
1743 giorni faEcco le mie unghiette.....
Ho partecipato al post di Cristina
1743 giorni fa
1743 giorni faCiao brides,❤ avete sentito parlare di 'La Manufacture' ? È un'azienda che crea il fondotinta adatto a noi, della propria colorazione e senza stacchi con il collo. Me ne ha parlato la mia MUA. Ha un'ottima resa e vorrebbe utilizzarlo quel giorno per...
1743 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
Ho partecipato al post di Viviana
1743 giorni fa
1743 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
Ho partecipato al post di Amanda
1743 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1743 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Miriana
1743 giorni fa
1743 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1743 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1743 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1743 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
Fotografi garanzie ANFM