'Misilmeri', Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2162 giorni fa
2162 giorni fa
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2162 giorni fa
2162 giorni fa
2162 giorni faChe ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho partecipato a un sondaggio
2167 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
2171 giorni faCiao Community, oggi vi riportiamo una notizia curiosa e molto simpatica, sapete che a Taiwan è presente una chiesa a forma di décolleté? La struttura infatti, è rivestita di 300 pannelli di vetro blu trasparente incastonati in un reticolo di...
2171 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
2171 giorni faCiao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
Tu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Fotografi garanzie ANFM