'Ferrara', Ferrara · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1829 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Ho partecipato al post di Rossella
1834 giorni fa
1834 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...
Ho partecipato al post di Alice
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1835 giorni fa
1837 giorni faCiao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa davvero molto delicato e che irradia...
1837 giorni faIl tavolo nuziale perfetto è un mix di tanti fattori! Qual è per voi il dettaglio più importante?
Ho partecipato al post di Marta
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1839 giorni fa
1839 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1840 giorni fa
1840 giorni faCommunity! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al cuore. ❓ 2 - A: Il tight. ❓ 3 - B: Proteggeva...
Ho partecipato al post di Verdiana
1840 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1840 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1840 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM